Chi siamo Videomnia dei Video Maker a Roma e Produzione Video Spot Pubblicitari ma anche Live Stream ed Eventi Virtuali Digitali in Streaming

Agenzia di Produzione Video

Videomnia è un team di professionisti operante nel settore audiovisivo e fotografico, questo già identifica il “chi siamo”.  Un’Agenzia di comunicazione che offre servizi sia ad enti pubblici che privati. Fondata da Angelo De Arcangelis nel 1993, Videomnia ha tre sedi: una operativa in zona Parioli, nel cuore di Roma centro, una amministrativa sulla via Cassia, una sala di Posa per Eventi Virtuali vicino ad IKEA Porta di Roma.  La nostra azienda trova la sua essenza nel Cinema e nella Televisione. Ma si è specializzata anche in Streaming ed eventi virtuali. Abbiamo creato alcuni video che ripercorrono le tappe della nostra Storia. Ne riportiamo qui due, interessanti per comprenderne il lungo percorso. Sono stati realizzati con molti anni di distanza l’uno dall’altro.

Alcuni Loghi del nostro Portfolio

Chi siamo Agenzia Videomnia

Live Stream

Tanti nomi importanti nel Portfolio, segno di esperienze di rilievo che danno prestigio. La storia recente si è arricchita di successi incredibili nel mondo dello Streaming. Un’Agenzia di Comunicazione con propri attori professionisti, Trucco e Parrucco una Sala Virtuale, decine di telecamere ed un Team unico. Oggi nel campo della pubblicità e degli Eventi a Roma emerge Videomnia. E non abbiamo parlato dei tanti giovani che crescono con noi. Scuole famose come il Rossellini si appoggia a videomnia per la formazione dei suoi ragazzi. Un Istituto di Cinema con un nome così altisonante è già una garanzia! I migliori entrano a lavorare nella nostra Agenzia di Comunicazione e fanno la differenza con la concorrenza. Nel 2020 quando tutti si sono fermati siamo ripartiti per primi perchè ci rinnoviamo sempre, non ci arrendiamo mai.

Live Stream

Video Maker – Azienda Produzione Video

Un’Azienda di Produzione Video deve avere un Portfolio Clienti importante ed uno SHOWCASE particolarmente ricco. Aver lavorato a lungo con la Suprema Corte di Cassazione riprendendo giornate importanti anche con il Presidente della Repubblica o aver trasmesso in streaming eventi del Consiglio di Stato. Aver collaborato con il Tar del Lazio, della Campania, della Lombardia e della Liguria sarà un viatico di rilievo? Un numero impressionante di Aziende ci hanno scelto per la loro Pubblicità. Ad esempio la Leonardo nel video innovativo di cui mostriamo il backstage. Un Chi Siamo che rende Videomnia un’Agenzia di Comunicazione Video di altissimo livello.

Live Stream – Spot Pubblicitari

Chi Siamo Videomnia

Le dirette Streaming sono diventate per noi un modo di Comunicare molto raffinato. La prestigiosa università Bocconi ci ha chiesto molte volte di creare eventi Live Stream per supplire al bisogno di distanziamento. Dirette con anche 90 persone, tra studenti ed insegnanti, collegate in audio e video. Un successo enorme che ci ha riempito di orgoglio. Capacità di utilizzare la nostra Sala di posa per eventi Virtuali con Regia multicamere, Fibra con upload oltre 110 mega e backup con schede 4G.  Confetra che ci permette di collegare il Consiglio dei ministri con Bruxelles con interventi del segretario della CGIL e moderatore il vicedirettore del Sole 24 ore. Unicef che ci sceglie per il suo primo Evento Virtuale con testimonianze dal mondo. SMA che ci immerge nelle problematiche della disabilità. la Raffaello Libri od il PON che ci fa parlare della scuola con la ministra Azzolina ospite.

Spot Pubblicitari nel 2022

Ma se lo Streaming e gli Eventi Virtuali hanno fatto la parte del leone nel lungo periodo di Pandemia, la Pubblicità è stata un settore che ci ha sempre dato grandi soddisfazioni. Cosa faremo adesso che il Covid è passato in secondo piano ma un mostro ancora più grande ci assale? parliamo della guerra, di un folle dittatore che tiene in scacco l’Europa in primis. Eppure la guerra che oggi ci terrorizza è sempre stata alle porte dalla Palestina alla Siria a tutte le azioni scellerate dei nostri alleati americani? Riusciremo ancora ad incidere sui mercati spingendo quel prodotto o quel servizio? Non ci voleva la guerra subito dopo una crisi che ha lasciato molte cicatrici. Da parte nostra il massimo impegno, come sempre. Anche perchè il mondo non si può permettere un’altra guerra, altri morti, altre sofferenze.

Video Maker

Chi siamo Videomnia Live Stream

Chi siamo Videomnia

Chi siamo Videomnia

Una galleria di immagini dei nostri Stagisti

Chi siamo Videomnia